Sport

Sassuolo, Pierini: “Palermo e Samp piazze storiche, guai a sottovalutarle”

Nicholas Pierini, attaccante del Sassuolo, è stato intervistato per La Gazzetta dello Sport e ha parlato dell’andamento del campionato, che vede i neroverdi in fuga insieme a Pisa e Spezia.

In Serie B non si può mai dire – afferma – . Il Pisa ha grande entusiasmo, lo Spezia è una squadra solida, ma attenzione anche a chi sta inseguendo. Palermo e Sampdoria sono piazze storiche che potrebbero avvicinarsi nei prossimi mesi e dire la loro per la promozione. Guai a sottovalutarle“.

“Per la promozione, sarà una lunga volata contro squadre solide come Pisa e Spezia. Noi abbiamo grande qualità, indipendentemente da chi gioca o subentra”, conclude Pierini.

LEGGI ANCHE

PALERMO, DIVORZIO CON LUCIONI

L'articolo Sassuolo, Pierini: “Palermo e Samp piazze storiche, guai a sottovalutarle” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!