Cronaca Locale

Sbranato a Bagheria: lo strazio dei figli andati a cercare il padre e accerchiati dagli stessi cani

Gli animali dovrebbero appartenere al vicino e sarebbero tre. A quanto pare nella recinzione della casa del vicino c’è un buco da dove i cani passano

Tragedia a Bagheria, in contrada Malfitano dove un uomo è morto dopo essere stato aggredito da alcuni cani. Emergono i primi dettagli: sarebbero stati tre i cani di razza corso ad avventarsi sulla vittima. L’uomo si chiamava Salvatore Maggiore, 84 anni ed era residente in via Mondello, a Santa Flavia sempre nel Palermitano. Era il padre di una una consigliera comunale.

Intervenuta anche un’ambulanza del 118, ma ogni tentativo di soccorso è stato vano: le ferite lasciate dai molossi erano molto gravi e profonde. Sono in corso le indagini per chiarire la dinamica dell’accaduto e accertare eventuali responsabilità.

«Una tragedia davvero immane. I familiari sono molto provati. Quando sono arrivati i figli per cercare il padre sono stati accerchiati dai cani. Gli animali dovrebbero appartenere al vicino e sarebbero tre. A quanto pare nella recinzione della casa del vicino c’è un buco da dove i cani passano», ha detto Cinzia La Barbera vicepresidente del consiglio comunale di Santa Flavia che si trova nel luogo in cui sono avvenuti i fatti.

L'articolo Sbranato a Bagheria: lo strazio dei figli andati a cercare il padre e accerchiati dagli stessi cani proviene da Corriere di Sciacca.

Fonte: Corriere Di Sciacca

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!