Cronaca Locale

Scuola bus e parco giochi, arrivano i contributi. I ringraziamenti superpartes del sindaco

MENFI. L’amministrazione comunale guidata da Vito Clemente ha reso noto che sono stati ufficializzati i contributi straordinari della Regione Siciliana, varati nelle recente legge finanziaria approvata dall’Ars, riguardanti l’acquisto di uno scuolabus (650 mila euro) e la realizzazione di un parco giochi inclusivo nella villa comunale (97 mila euro).
Il primo cittadino ha voluto fare un ringraziamento superpartes visto che i due progetti sono stati seguiti da vicino da due deputati regionali del territorio, uno dell’area di governo e l’altro dell’opposizione. “Il contributo per lo scuola bus – ha detto Clemente che nei giorni scorsi aveva pure ringraziato pubblicamente l’assessore regionale Roberto Di Mauro – è stato stanziato a seguito di una proposta dell’onorevole Carmelo Pace, quello del parco giochi è stato stanziato a seguito di una proposta dell’onorevole Michele Catanzaro. Ringraziamo entrambi per l’attenzione dimostrata nei confronti della comunità di Menfi”.

Fonte: Corriere Di Sciacca

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!