Cronaca Locale

Scuola di formazione politica DC a Ribera: non ci saranno nemmeno Michele Catanzaro e Antonello Cracolici

Nelle scorse settimane avevano rinunciato contestando l’iniziativa Ismaele La Vardera e Nuccio Di Paola, con conseguenti accese polemiche nei confronti dei promotori che non gradivano passaggi critici riferiti al leader Totò Cuffaro

RIBERA. Anche i componenti del gruppo Pd all’Ars, il capogruppo attuale Michele Catanzaro e l’ex capogruppo Antonello Cracolici, non parteciperanno all’iniziativa politica organizzata dalla DC a Ribera.

In una nota diffusa questa mattina riferiscono che “alla luce della mancata partecipazione di alcuni esponenti delle opposizioni e del dibattito che si è sviluppato successivamente all’iniziale adesione (avevano rinunciato contestando l’iniziativa Ismaele La Vardera e Nuccio Di Paola, con conseguenti accese polemiche nei confronti dei promotori che non gradivano passaggi critici riferiti al leader Totò Cuffaro) i due esponenti Dem ringraziando gli organizzatori per l’invito ricevuto, li hanno informati della decisione di non confermare la loro presenza agli eventi in programma a Ribera. Cracolici avrebbe dovuto partecipare all’iniziativa il 21 febbraio e Catanzaro il 9 maggio.

L'articolo Scuola di formazione politica DC a Ribera: non ci saranno nemmeno Michele Catanzaro e Antonello Cracolici proviene da Corriere di Sciacca.

Fonte: Corriere Di Sciacca

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!