Sport

Seck: “Lasciare Torino? No, qui sto bene”

Demba Seck delinea il suo futuro. Il giovane attaccante classe 2001, accostato nelle ultime settimane a Palermo e Genoa per il suo scarso impiego a Torino, è diventato sempre più uno dei giocatori di spicco della squadra granata.

L’ex Spal, intervenuto ai microfoni di Sky dopo la vittoria in campionato contro la Fiorentina in si è reso protagonista di una prestazione di spessore, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in merito al suo futuro e al suo ruolo nella formazione guidata da Ivan Juric.

“Andare a giocare in prestito o rimanere? Vedo che nel gruppo sto bene e mi alleno bene, voglio stare qui a Torino e giocarmela”.

TUTINO: “SPERO DI GIOCARE IN A COL PALERMO. NON HO ESITATO UN ATTIMO”

L'articolo Seck: “Lasciare Torino? No, qui sto bene” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!