Sport

Serie B, assegnati anche i diritti radiofonici: conferma per Radio Rai

A pochi giorni dal via la Lega B ha trovato l’accordo anche per i diritti radiofonici: il campionato verrà raccontato in diretta da Radio Rai, emittente che con il programma “Tutto il Calcio Minuto per minuto” ha già tenuto compagnia agli appassionati nel passato triennio.

IL COMUNICATO

La Serie BKT in onda su Tutto il Calcio Minuto per minuto anche nel prossimo triennio. Radio Rai ha infatti acquisito i diritti radiofonici nazionali, pacchetto non esclusivo, per le stagioni 2024-27, rinnovando così il rapporto con la Serie BKT, le cui partite verranno trasmesse fin dalla prima giornata in programma nel weekend.

Il comunicato ufficiale arriva appena un giorno dopo quello riguardante i diritti televisivi: è arrivata la conferma per Dazn che avrà la Serie B in co-esclusiva. Attesa per Sky che potrebbe trovare conferme nelle prossime ore.

L’outsider è Prime Video: l’emittente di proprietà di Amazon è ancora in lista per l’assegnazione dei diritti televisivi della Serie B.

L'articolo Serie B, assegnati anche i diritti radiofonici: conferma per Radio Rai proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!