Sport

Serie B, raggiunti i 110mila spettatori nella 12a giornata: “Barbera” sul podio

La Serie B continua ad avere tanto successo di pubblico. Anche nella 12a giornata è stata superata la quota simbolica dei 100mila spettatori su tutti i campi. Un risultato importante, raggiunto anche grazie ai tifosi del Palermo.

Sono stati 110.619 i biglietti staccati per la 12a giornata di Serie B. Il dato ha permesso di superare per la quinta volta in questa stagione la soglia (simbolica) dei 100mila. Il record della stagione 2024/25 rimane quello fatto registrare alla 6a, con circa 118mila spettatori, mentre la 12a si inserisce al terzo posto.

La partita più ‘vista’ dal vivo è stata Sampdoria – Brescia, con 22.430 spettatori. Al secondo posto c’è Palermo – Cittadella, con 20.591 titoli emessi. Chiude il podio Bari – Reggiana. Numeri a doppia cifra anche per Cesena e Cremona: in entrambi i casi superati i 10mila spettatori.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

L'articolo Serie B, raggiunti i 110mila spettatori nella 12a giornata: “Barbera” sul podio proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!