Sport

Serie B, un altro attaccante sul mercato: Inzaghi “libera” Bonfanti

Un importante attaccante di Serie B è sul mercato: Nicholas Bonfanti potrebbe lasciare il Pisa e a dirlo è proprio l’allenatore dei toscani Filippo Inzaghi.

Bonfanti? Ha chiesto di valutare le richieste importanti ricevute – afferma, parole riportate da Calciopisa.it –, non penso sarà della partita perché ha altro a cui pensare. Vedremo cosa succederà e se troverà la soluzione giusta per lui, altrimenti rientrerà nei ranghi”.

I club che si sono piombati sul calciatore sono Mantova, Juve Stabia, Cesena e Bari, ma non è da escludere l’inserimento di altri club che hanno bisogno di un attaccante.

L'articolo Serie B, un altro attaccante sul mercato: Inzaghi “libera” Bonfanti proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!