Sport

Soleri, operazione al tendine d’Achille riuscita: “Non vedo l’ora di tornare”

Edoardo Soleri si è operato in Finlandia: è proprio l’attaccante dello Spezia ad aggiornare i tifosi sulle sue condizioni dopo il grave infortunio subito che lo ha costretto a terminare anzitempo la sua stagione.

Operazione andata bene. Non vedo l’ora di tornare. Grazie a tutti per il sostegno. Ci vediamo presto in campo!!!“, ha scritto Soleri su Instagram.

L’intervento si è svolto presso l’Hospital Pihlajalinna di Turku: per Soleri adesso inizia un lungo percorso di recupero e riatletizzazione. Non potrà essere disponibile prima della stagione 2025/26.

Tra i messaggi di pronta guarigione c’è anche un eroe della promozione in Serie B con il Palermo, vale a dire Roberto Floriano, che ha commentato con il simbolo dei muscoli sotto il post di Soleri.

L'articolo Soleri, operazione al tendine d’Achille riuscita: “Non vedo l’ora di tornare” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!