Sport

Soleri: “Palermo nel cuore, il rispetto non mancherà mai”

Edoardo Soleri non dimentica Palermo. L’attaccante, che sta facendo bene allo Spezia ed è reduce da uno splendido gol contro la Salernitana, in un’intervista per il Secolo XIX ha parlato benissimo della sua esperienza in rosanero.

Palermo e la Sicilia li ho nel cuore, ricevo tanti messaggi d’affetto che mi fanno davvero piacere – afferma – . Posso solo parlarne bene, fa parte del calcio prendere strade diverse, ma il rispetto non mancherà mai perché Palermo mi ha dato tanto e io altrettanto”

“Ora sono concentrato sullo Spezia, che mi ha voluto, e spero di ricambiare la fiducia. Qui mi trovo bene, vivo in centro con Margherita e il nostro cagnolino Gordo, sento l’affetto dei tifosi”, continua.

Sul gol segnato in rovesciata contro la Salernitana, dice: “Una rovesciata così l’avevo già segnata al Bologna, in amichevole, con la maglia del Palermo, ma questa è non solo bella ma anche molto più importante“.

LEGGI ANCHE

DI FRANCESCO: “ORA VINCIAMO AL BARBERA”

L'articolo Soleri: “Palermo nel cuore, il rispetto non mancherà mai” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!