Sport

Soleri: “Playoff? Normale che Palermo ambisca sempre a qualcosa in più”

Parla Edoardo Soleri. L’attaccante del Palermo ha rilasciato un’intervista a Radio Time nella quale ha parlato del pari di Como, proiettandosi già verso il match con la Spal.

“Abbiamo fatto una buona partita, purtroppo l’episodio del calcio di rigore ci ha un po’ penalizzato – afferma Soleri -. In Serie B non si giocano mai partite facili ma in tutti questi pareggi avremmo potuto raccogliere qualche vittoria. Affetto dei tifosi? Mi inorgoglisce”.

Sulle ambizioni della piazza: “I tifosi vogliono i playoff, ma li vogliamo anche noi, siamo stati bravi a cambiare obiettivo a campionato in corso, quello primario era la salvezza. È normale che una piazza come Palermo ambisca sempre a qualcosa in più”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, BUTTARO PUÒ SORRIDERE

GDS – “PALERMO, DODICI TURNI HORROR PER I ROSA”

SERIE B, BAGARRE PER I PLAYOFF: IL PALERMO PUO FARCELA

L'articolo Soleri: “Playoff? Normale che Palermo ambisca sempre a qualcosa in più” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!