Sport

Sorrentino: “Il Palermo è una signora squadra, ma Conte vorrà vincere”

Palermo? Una signora squadra e soprattutto sono le partite che non vanno prese sotto gamba per avere quella concentrazione giusta da finale di Champions”. Questa l’opinione dell’ex portiere e bandiera del Palermo, Stefano Sorrentino, intervistato da Radio Kiss Kiss sull’incontro di Coppa Italia di domani.

Conte lo conosco bene e secondo me ha già iniziato a martellare la squadra dalla fine della gara contro la Juventus, per vincere, passare il turno e vedere anche i nuovi giocatori. Non dimentichiamoci che per il Napoli la Coppa Italia è un obiettivo principale, perché non ha le coppe europee”.

Secondo me portarsi a casa trofei ti aiuta a crescere, a trovare continuità e fiducia, bisogna sempre giocare per vincere ogni competizione”, conclude.

L'articolo Sorrentino: “Il Palermo è una signora squadra, ma Conte vorrà vincere” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!