Sport

Sorrentino: “Il Palermo può puntare al primo posto. Corini? È una guida esperta”

Tecnicamente il Palermo potrebbe anche aspirare al primo posto“. Le rosee prospettive di Stefano Sorrentino, intervistato da Tullio Filippone nell’edizione odierna di Repubblica. L’ex estremo difensore e simbolo del Palermo detto che “il Parma non è irraggiungibile”.

La serie B è dura per tutti – prosegue -. Ancora è tutto da vedere”. Per Sorrentino i rosanero “ha una rosa forte e si è rinforzato con il mercato. Ranocchia? È un giocatore giovane e forte, ma andrei piano con i paragoni con grandi calciatori del passato”.

Infine le parole su Corini, un allenatore definito “importante. È una guida esperta e i giocatori hanno fatto bene a ricompattarsi dopo il momento di difficoltà e a rimanere in blocco con lui”, conclude.

L'articolo Sorrentino: “Il Palermo può puntare al primo posto. Corini? È una guida esperta” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!