Sport

Sorrentino: “Palermo? Alti e bassi ma ha gettato le basi. Su Catania e Messina…”

Il Palermo è arrivato ai play off dopo un girone di ritorno tra alti e bassi, ma ha gettato le basi per il prossimo campionato“. Queste le considerazioni dell’ex portiere e bandiera rosanero Stefano Sorrentino, intervistato da “Tuttomercato24”.

Poi, l’analisi di Catania e Messina. “Catania ha vinto la Coppa e gli ha permesso di giocare i playoff ma anche per loro la seconda parte di campionato è stato deludente“.

Messina sono anni che lotta tra le difficoltà, e per questo non riesce a programmare un futuro importante come lo era un po’ di anni fa”, ha concluso.

L'articolo Sorrentino: “Palermo? Alti e bassi ma ha gettato le basi. Su Catania e Messina…” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!