Sport

Sottil: “Palermo squadra forte, ma noi ci giochiamo tanto”

Andrea Sottil, allenatore della Sampdoria, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Palermo e ha parlato delle difficoltà di una sosta non semplice, arrivata dopo due sconfitte di fila.

“Sicuramente è una partita tra due squadre che non stanno rispettando le aspettative. I nomi sono importanti, ma poi è il campo il giudice sovrano. Palermo e Sampdoria sono due squadre di qualità, blasonate, che si giocano sicuramente tanto, in termini di riprendere il cammino”, afferma.

Il Palermo è una squadra forte, ha speso di più e ha giocatori, sia tra i titolari che nelle alternative, di altissimo livello. Anche loro per ora non hanno dimostrato quello che si aspettavano. Sarà una gara tosta e difficile. Abbiamo le qualità per metterli in difficoltà”, dice Sottil.

LEGGI ANCHE

PALERMO – SAMPDORIA, LE PROBABILI FORMAZIONI

L'articolo Sottil: “Palermo squadra forte, ma noi ci giochiamo tanto” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!