Sport

Spezia, ancora problemi per Kouda: salta il Palermo

Rachid Kouda si ferma ancora: il promettente centrocampista dello Spezia ha fatto l’esordio da titolare in Serie B nell’ultima giornata contro il Sudtirol dopo un periodo di inattività dovuto a degli infortuni.

Sfortunatamente già al 27′ del primo tempo ha dovuto chiedere il cambio a causa di una distorsione alla caviglia: il calciatore si sottoporrà a delle indagini strumentali per capire l’entità dell’infortunio.

Kouda non ci sarà contro il Palermo, prossimo impegno dello Spezia: al suo posto potrebbe giocare Degli Innocenti, giocatore che lo ha sostituito proprio nel match contro il Sudtirol.

L'articolo Spezia, ancora problemi per Kouda: salta il Palermo proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!