Sport

Spezia, dirigente minacciato ed intimato a dimettersi

Intimidazioni ad un dirigente dello Spezia. Come riporta l’Ansa, sarebbe stato atteso in prossimità della propria abitazione da alcuni individui dal volto irriconoscibile che lo avrebbero intimato a dare le dimissioni.

Il membro dello staff societario non ha ancora sporto denuncia, in ogni caso è evidente che la situazione in casa Spezia sia diventata incandescente.

Le difficoltà nell’esprimere gioco e nell’ottenere risultati sono già costate la panchina ad Alvini ed i tifosi hanno fatto sentire a gran voce le loro contestazioni sui social e vandalizzando l’auto dell’attaccante spezino Daniele Verde.

LEGGI ANCHE

PALERMO, GRAVES E MATEJU NON SI ALLENANO: IL REPORT DA TORRETTA

IL MANCHESTER CITY E’ IL BRAND CALCISTICO DI MAGGIOR VALORE

L'articolo Spezia, dirigente minacciato ed intimato a dimettersi proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!