Sport

Spolli: “Catania, Pelligra sta dimostrando grande competenza”

Nicolás Spolli, ex difensore e oggi scout per la Quan Sport Management, è stato intervistato per ‘La Sicilia’ e ha parlato dei prossimi passi del Catania, alle prese con la preparazione di un difficile ma ambizioso campionato in Serie C.

Pelligra sta dimostrando grande competenza fin dal primo giorno e il Catania è stato promosso in Serie C con pieno merito. Adesso la società è proiettata verso la stagione ventura. La C sarà un campionato duro – afferma – . Non sarà facile, per nulla, ma Catania è Catania. Bisogna scegliere bene giocatori e allenatore“.

Ora comincia il bello e sarà la fase più dura – continua – . Il Catania ha idee ben chiare, si può continuare sulla stessa scia di entusiasmo e serietà. Allenatore? Secondo me serve un tecnico che conosca la categoria e abbia la consapevolezza di arrivare in una città e in un club che vogliono vincere. Ci sarà la pressione da tenere a bada e in conto, arrivare secondo qui è una sconfitta“.

LEGGI ANCHE

CATANIA, PELLIGRA INDIVIDUA L’AREA PER IL CENTRO SPORTIVO

FERRARO: “FUTURO? ASPETTO IL CATANIA”

CALCIOMERCATO PALERMO, PIACCIONO ACAMPORA E VIVIANI

L'articolo Spolli: “Catania, Pelligra sta dimostrando grande competenza” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!