Cronaca Locale

Strade rifatte velocemente per l’arrivo di Mattarella: asfalto ha coperto anche i tombini

Gli operai da stamattina al lavoro con il metal detector per localizzare i tombini coperti e riportarli alla luce.

Le operazioni di asfalto in fretta e furia fatte ad Agrigento a poche ore dall’arrivo del presidente della Repubblica per la cerimonia di apertura, sabato scorso, di Agrigento Capitale Italiana della cultura, hanno provocato un brutto scherzo. L’intervento, fatto con fondi straordinari della Regione Siciliana, è stato fatto talmente di fretta tanto da coprire anche tombini e saracinesche dell’acquedotto. Stamattina operai col metaldetector al lavoro per localizzare i tombini coperti e riportarli alla luce. E pare, ma in questo caso si tratta di voci, che per accelerare le operazioni non è stato nemmeno effettuato l’intervento di scarificazione del vecchio asfalto.

L'articolo Strade rifatte velocemente per l’arrivo di Mattarella: asfalto ha coperto anche i tombini proviene da Corriere di Sciacca.

Fonte: Corriere Di Sciacca

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!