Sport

Stroppa: “Occhio a Palermo, Pisa e Spezia. Il futuro di Coda…”

Giovanni Stroppa è pronto a riprovarci con la Cremonese. L’allenatore è stato confermato sulla panchina grigiorossa dopo la sconfitta nella finale playoff di Serie B e in un’intervista per la Gazzetta parla delle contendenti alla promozione nell’imminente prossima stagione.

Chi scende dalla Serie A ha sempre qualcosa in più – afferma – . Poi ci sono il Palermo e il Pisa, forse lo Spezia, che dalla salvezza ha trovato forza, magari il Brescia: tante…”.

Stroppa parla anche del futuro di Massimo Coda, forte attaccante che è tornato dal prestito al Genoa e seguito anche dal Palermo: “I totem alla Cremonese ci devono essere, l’importante è trovare quelli giusti. E non è detto che Coda non torni…”.

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO PALERMO, INIZIA UNA SETTIMANA IMPORTANTE

L'articolo Stroppa: “Occhio a Palermo, Pisa e Spezia. Il futuro di Coda…” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!