Cronaca Locale

Stupro del Foro Italico, l’accusa: “sono tutti colpevoli”, chieste condanne per tutti

Secondo la Procura di Palermo, i sei imputati sono tutti colpevoli dello stupro di gruppo subito da una ragazza di 19 anni nel cantiere abbandonato del Foro Italico

PALERMO- Il procuratore aggiunto Laura Vaccaro e i sostituti Mario Calabrese e Monica Guzzardi hanno richiesto pene per 12 anni ciascuno per Angelo Flores, Gabriele Di Trapani, Cristian Barone ed Elio Arnao; dieci anni e 8 mesi per Samuele La Grassa. Le richieste tengono conto dell’aumento per le aggravanti e della riduzione di un terzo per la scelta del rito abbreviato. Per l’accusa, La Grassa pur non avendo partecipato allo stupro, avrebbe “pienamente condiviso il progetto criminale del gruppo”. Ed è per questo che la richiesta di pena nei suoi confronti è inferiore a quella degli altri. Un settimo imputato, Riccardo Parinello, è stato condannato separatamente in primo grado a 8 anni e 8 mesi con l’abbreviato dal Tribunale per i minorenni. Ho compiuto 18 anni dopo dopo i fatti dell’estate 2023. Per la difesa, la diciannovenne era consenziente. Sarebbe stata lei, nell’estate dell’anno scorso, dopo averli incontrati alla Vucciria, a convincerli a spostarsi nel cantiere abbondonato. Secondo il racconto degli imputati, la diciannovenne scelse di avere un rapporto sessuale con tutti i ragazzi per provare nuove esperienze.

L'articolo Stupro del Foro Italico, l’accusa: “sono tutti colpevoli”, chieste condanne per tutti proviene da Corriere di Sciacca.

Fonte: Corriere Di Sciacca

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!