Sport

Südtirol – Palermo, le probabili formazioni: dubbio a centrocampo

(AGGIORNATO IL 28 SETTEMBRE, ORE 10.37). Ecco le probabili formazioni di Südtirol – Palermo, match valido per la 7a giornata della Serie B 2024/25 (appuntamento lunedì 30 settembre, alle ore 19.30, stadio “Druso” di Bolzano):

SÜDTIROL (3-4-2-1): Poluzzi; Kofler, Ceppitelli, Giorgini; Molina, Arrigoni, Kurtic, Rover; Tait, Casiraghi; Odogwu.

Indisponibili: Davi, Masiello, Mallamo

Squalificati: /

PALERMO (4-3-3): Desplanches; Diakité, Baniya, Nikolaou, Pierozzi; Segre, Gomes, Ranocchia (Saric); Insigne, Henry, Di Mariano.

Indisponibili: Di Bartolo, Gomis, Verre, Blin, Nedelcearu, Di Francesco

Squalificati: /

Resettare dopo la gara di Napoli, anche dal punto di vista tattico. È questa la missione principale del Palermo, che col Südtirol dovrebbe tornare al ‘classico’ 4-3-3. Alessio Dionisi ha fatto riposare diversi titolari in Coppa Italia e li potrebbe riproporre dal primo minuto in campionato. Rimangono diversi gli indisponibili.

DIFESA

In porta torna Desplanches, così come Diakitè sulla destra. Baniya ha dimostrato di stare bene dal punto di vista fisico e va verso la conferma dal primo minuto; accanto a lui dovrebbe tornare Nikolaou, che ha rifiatato a Napoli. Sulla sinistra potrebbe essere riproposto Pierozzi, con Lund in panchina.

CENTROCAMPO

Segre e Gomes, tenuti inizialmente in panchina a Napoli, dovrebbero tornare dal primo minuto. Dubbi sul posto di mezzala sinistra: Ranocchia le ha giocate tutte e potrebbe anche riposare, Saric scalda i motori.

ATTACCO

Le scelte di Napoli potrebbero essere una chiara indicazioni sul tridente offensivo che si vedrà a Bolzano. Sulla destra potrebbe esserci Insigne, che ha disputato uno spezzone a Napoli. Al centro Henry può tornare dal primo minuto, così come Di Mariano sulla sinistra.

LEGGI ANCHE

SÜDTIROL – PALERMO, ECCO L’ARBITRO DEL MATCH

L'articolo Südtirol – Palermo, le probabili formazioni: dubbio a centrocampo proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!