Sport

Südtirol, Zaffaroni in pole per sostituire l’esonerato Valente

Marco Zaffaroni è il principale indiziato per sostituire l’esonerato Federico Valente. Il Südtirol ha scelto l’ex tecnico della FeralpiSalò per provare a risollevare le sorti della squadra, finita nei bassifondi della classifica.

Secondo quanto riportato su TMW, il club sarebbe in continuo contatto con Zaffaroni. L’allenatore avrebbe deciso di accettare l’offerta del club e nella giornata di martedì 5 novembre dovrebbe dirigere il primo allenamento per preparare la partita contro il Sassuolo.

Zaffaroni tornerebbe in panchina dopo l’esperienza nella stagione precedente con la FeralpiSalò. L’allenatore ha raccolto 28 punti in altrettante partite, ma non è riuscito a invertire il trend negativo della squadra, retrocesso da penultimo con 33 punti. A fine stagione, quindi, non è stato confermato dalla società.

LEGGI ANCHE

SERIE B, SALTANO DUE PANCHINE

L'articolo Südtirol, Zaffaroni in pole per sostituire l’esonerato Valente proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!