Sport

Tacopina risponde a Foschi: “Un vecchio fuori dal calcio che cerca attenzioni”

Joe Tacopina risponde a Rino Foschi. L’ex dirigente rosanero, in un’intervista per il Giornale di Sicilia, aveva dichiarato “il Palermo non merita di essere trattato come una squadra di Serie B o squadra satellite. Non siamo la Spal, ne cito una a caso, ho massimo rispetto per tutti”.

Tacopina, patron della Spal, ha quindi risposto piccato in un’intervista per TMW: “Mi viene da ridere quando un personaggio che è stato citato nello scandalo Calciopoli ha un’opinione sul calcio. Tutti hanno qualcosa da dire anche se non sono più rilevanti o coinvolti nel mondo del calcio. Chiaramente questo è un vecchio che cerca solo di rimanere rilevante e attenzioni. Non sa cosa dice”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, IN TANTI SOTTO LA SUFFICIENZA A CENTROCAMPO. IL PAGELLONE / 2

IL PALERMO RIPARTE DA BRUNORI: CONTRATTO FINO AL 2027

PALERMO, MATEJU: “QUEST’ANNO CI SERVA DA LEZIONE”

L'articolo Tacopina risponde a Foschi: “Un vecchio fuori dal calcio che cerca attenzioni” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!