Sport

Taranto, Campbell: “Penalizzazione inevitabile. Pagamenti avvenuti giorni fa”

Il nuovo corso del Taranto non si è aperto come ci si aspettava. Gli stipendi, nonostante il cambio di proprietà, non sono ancora stati pagati anche se il proprietario, Mark Campbell, ha provato a rasserenare l’ambiente.

“Sono a conoscenza della possibile penalizzazione ma non è stato possibile muoversi in anticipo al pagamento degli stipendi per via dei tempi tecnici, ma i pagamenti sono avvenuti“, afferma Campbell in un’intervista per Antenna Sud.

“I primi diciotto mesi serviranno per stabilizzare il club e farlo diventare solido e forte a livello finanziario – continua – . Non ci saranno introiti e sarà una lunga sfida, in cui sarà importante il nostro apporto economico”.

LEGGI ANCHE

DI FRANCESCO: “ORA VINCIAMO AL BARBERA”

L'articolo Taranto, Campbell: “Penalizzazione inevitabile. Pagamenti avvenuti giorni fa” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!