Sport

Taranto – Messina rinviata: perché non si gioca, cosa è successo

Taranto – Messina, originariamente programmata per lunedì 18 settembre alle ore 20.45, non si gioca. La partita, infatti, è stata rinviata per l’inagibilità dello stadio “Erasmo Iacovone”.

Lo stadio è danneggiato dal 3 settembre, giorno di Taranto – Foggia: è divampato un incendio nel settore ospiti a causa del lancio di un fumogeno da parte dei tifosi rossoneri. Un nuovo incendio si è verificato martedì 5 settembre: le fiamme – a impianto deserto – sono divampate in Curva sud, cioè nello stesso settore interessato dal rogo del 3.

Lo stadio attualmente è inagibile come misura di prevenzione in attesa che verifiche più approfondite consentano di quantificare meglio sia i danni che le parti colpite.

LA NOTA DELLA LEGA PRO

GARA TARANTO – ACR MESSINA DEL 18 SETTEMBRE 2023 (Gir. “C”)

La Lega Pro, preso atto dell’Ordinanza del Sindaco della Città di Taranto n.33 del 06/09/2023, vista la Nota del Comune di Taranto Protocollo N.0215741/2023 del 13/09/2023, vista l’istanza della società Taranto presentata in data odierna, dispone che la gara Taranto-ACR Messina, in programma lunedì 18 settembre 2023, venga rinviata a data da destinarsi.

L'articolo Taranto – Messina rinviata: perché non si gioca, cosa è successo proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!