Cronaca Locale

Terme: per Dimino alla Bit importante passo in avanti per la riqualificazione e il rilancio

SCIACCA. “il fatto che decine di aziende hanno già chiesto accesso agli atti e agli edifici, è un segnale di un forte interesse per il rilancio del termalismo. Lo dice l’assessore al turismo del Comune di Sciacca Francesco Dimino al rientro da Milano, dove il presidente della Regione Siciliana ha esposto ad una platea internazionale il percorso di riqualificazione delle terme di Sciacca e Acireale-

““Come Amministrazione comunale – dichiara Dimino – siamo orgogliosi di questo passo avanti. La procedura in atto rappresenta finalmente una soluzione concreta per il futuro delle nostre terme e per la loro riapertura.”

Queste sono le uniche terme arabe della Sicilia: Qui puoi fare un viaggio nel tempo alla scoperta del passato | Ecco dove

L'articolo Terme: per Dimino alla Bit importante passo in avanti per la riqualificazione e il rilancio proviene da Corriere di Sciacca.

Fonte: Corriere Di Sciacca

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!