Sport

Tesser: “Brescia-Cremonese è una partita sentita, ma andrò a vedere SudTirol-Palermo”

Andrò a vedere SudTirol-Palermo“. L’allenatore Attilio Tesser non vuole perdersi l’incontro. Questo traspare dall’intervista rilasciata a Tuttomercatoweb in cui parla del campionato di Serie B.

Sono curioso di vedere i rosanero che hanno tanta qualità – spiega -. Brescia-Cremonese è una partita molto sentita e so quanto i tifosi grigiorossi tengano a questa partita. La Cremonese è tra le favorite”.

Pisa? In B si può incappare in una giornata poco felice. Giocare a Castellammare non è mai semplice per nessuno. La Juve Stabia è un avversario ostico”, conclude.

L'articolo Tesser: “Brescia-Cremonese è una partita sentita, ma andrò a vedere SudTirol-Palermo” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!