Sport

Toni: “A Palermo mi sono affermato, non c’entra niente con la B. Brunori…”

Da dove sono partito e sicuramente
dove mi sono affermato“. Con queste parole Luca Toni descrive Palermo e Modena, domenica a confronto nel torneo di B. L’ex attaccante è stato intervistato da Repubblica e ha raccontato la sua esperienza in rosa, oltre a parlare della stagione in corso.

La cosa più bella è che mio figlio Leo si guarda spesso i video di quel periodo. L’altro giorno è rimasto impressionato dal Palermo-Triestina della promozione, con lo stadio strapieno. Solo attraverso i suoi occhi mi rendo conto di cosa è stato
quel Palermo”.

Palermo non ha niente a che fare con la B. A maggior ragione oggi che c’è un gruppo internazionale alle spalle: pensare che sono gli stessi del Manchester City dovrebbe essere una garanzia. Penso che l’investimento societario non stia andando di pari passo con i risultati sportivi, ma il Palermo ha fatto passi da gigante”.

Poi, Brunori. “deve pensare di riprendere per mano squadra e tifosi e ricominciare a correre. Sapere che puoi dare una gioia con un gol a 35 mila persone che sono allo stadio e alle altre in tutto il resto del mondo è fantastico”.

L'articolo Toni: “A Palermo mi sono affermato, non c’entra niente con la B. Brunori…” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!