Sport
Toni: “A Palermo mi sono affermato, non c’entra niente con la B. Brunori…”
“Da dove sono partito e sicuramente
dove mi sono affermato“. Con queste parole Luca Toni descrive Palermo e Modena, domenica a confronto nel torneo di B. L’ex attaccante è stato intervistato da Repubblica e ha raccontato la sua esperienza in rosa, oltre a parlare della stagione in corso.
“La cosa più bella è che mio figlio Leo si guarda spesso i video di quel periodo. L’altro giorno è rimasto impressionato dal Palermo-Triestina della promozione, con lo stadio strapieno. Solo attraverso i suoi occhi mi rendo conto di cosa è stato
quel Palermo”.
“Palermo non ha niente a che fare con la B. A maggior ragione oggi che c’è un gruppo internazionale alle spalle: pensare che sono gli stessi del Manchester City dovrebbe essere una garanzia. Penso che l’investimento societario non stia andando di pari passo con i risultati sportivi, ma il Palermo ha fatto passi da gigante”.
Poi, Brunori. “deve pensare di riprendere per mano squadra e tifosi e ricominciare a correre. Sapere che puoi dare una gioia con un gol a 35 mila persone che sono allo stadio e alle altre in tutto il resto del mondo è fantastico”.
L'articolo Toni: “A Palermo mi sono affermato, non c’entra niente con la B. Brunori…” proviene da Stadionews24.
Fonte: StadioNews24
Commenta con Facebook: