Sport

Torrisi: “Gara dura, col Caldiero Terme il Trapani deve fare una buona prestazione”

Partita difficile in trasferta contro una buona squadra“. Questa l’opinione dell’allenatore del Trapani, Alfio Torrisi, intervenuto in vista dell match col Caldiero Terme.

Serve dare continuità e mentalità che la squadra ha dimostrato di avere, siamo chiamati a fare una buona prestazione. Dobbiamo cercare già da adesso di iniziare a portare la qualificazione in nostro favore”.

Bisogna avere l’umiltà che ci ha contraddistinto in campionato. Il Caldiero Terme viene da otto vittorie consecutive e ha il grande vantaggio del riposo. Fattore che aumenta il coefficiente di difficoltà”.

L'articolo Torrisi: “Gara dura, col Caldiero Terme il Trapani deve fare una buona prestazione” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!