Sport

Tragedia a Catania, morto giovane ex calciatore delle giovanili etnee

Tragedia a Catania: Manuel Puglisi, ex calciatore che ha vestito le maglie del Catania (giovanili) e poi di Paternò e Biancavilla è morto a causa di un incidente stradale.

Il giovane era alla guida di una moto, muore all’età di 22 anni: aveva preso una pausa dalla sua carriera da calciatore.

Il Catania ha pubblicato un messaggio di cordoglio: “Il mondo dello sport siciliano piange oggi la scomparsa di Manuel Puglisi, giovane calciatore cresciuto in maglia rossazzurra. Catania Football Club esprime sincero cordoglio e abbraccia idealmente la famiglia Puglisi”.

L'articolo Tragedia a Catania, morto giovane ex calciatore delle giovanili etnee proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!