Sport

Trapani, Antonini: “Arbitro inadeguato, perché non c’è il Var? Ma complimenti all’Avellino”

Valerio Antonini commenta la sconfitta del suo Trapani contro l’Avellino: il presidente granata ha prima fatto i complimenti al club irpino, per poi scagliarsi contro l’arbitraggio, a suo parere non all’altezza.

“È stata una bellissima partita, faccio i complimenti all’Avellino perché è una squadra importante – si legge su AvellinoToday -, ben preparata e fisicamente molto forte. Lotterà fino all’ultimo per vincere”.

“Non ho mai parlato di arbitri da quando sono presidente – continua Antonini -, però questa sera sono state fischiate cose senza alcun senso per entrambe le squadre, ha dato un rigore inesistente che in un momento chiave della partita ha indirizzato il risultato in maniera determinante”.

Anche in Lega Pro serve l’ausilio della tecnologia: “Devo dire che non capisco perché non ci sia il VAR in Serie C . Ho già scritto al presidente Marani, è una pecca da correggere immediatamente perché è evidente che l’arbitro fosse inadeguato per il livello della partita. Spero che venga fermato per un po’.

L'articolo Trapani, Antonini: “Arbitro inadeguato, perché non c’è il Var? Ma complimenti all’Avellino” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!