Sport

Trapani, Aronica rischia l’esonero: contatti con Marino

Salvatore Aronica rischia l’esonero. Non tira una buona aria a Trapani, i risultati continuano a essere deludenti anche sotto la guida del nuovo allenatore.

Aronica ha preso il posto di Alfio Torrisi dopo appena due giornate. Il Trapani, però, si trova al nono posto in classifica, con la vetta che dista già 11 punti. La squadra siciliana è reduce da due sconfitte consecutive, contro Avellino e Giugliano.

La dirigenza sta iniziando a valutare l’opzione di esonerare Aronica. Secondo Tuttoc.com, il nome indiziato per sostituire l’allenatore palermitano è Pasquale Marino, ex tecnico di Bari e Spal, che attualmente è libero. La dirigenza granata valuta anche il profilo di Gaetano Fontana ex allenatore del Latina.

Al momento il Trapani rimane in attesa, rinviando ogni decisione dopo la partita di sabato contro la Cavese, ma è chiaro che serva una scossa.

LEGGI ANCHE

PALERMO, FARE GOL È UN PROBLEMA

L'articolo Trapani, Aronica rischia l’esonero: contatti con Marino proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!