Sport

Trapani, avanti con Torrisi e Mussi: “Dobbiamo continuare a vincere”

Il Trapani conferma ufficialmente Alfio Torrisi e Andrea Mussi. Il patron Valerio Antonini sceglie la strada della continuità per la stagione del ritorno tra i professionisti. Entrambi hanno firmato un contratto fino al giugno 2025.

Torrisi sarà l’allenatore della squadra granata anche per la stagione sportiva 2024/25. Una conferma meritata, alla luce dei risultati conseguiti nella scorsa stagione, con la vittoria del campionato di Serie D (con record punti nel girone a 18 squadre) e la vittoria della Coppa Italia di Serie D. “Sono molto orgoglioso e felice di continuare questa meravigliosa avventura con il Trapani – dice Torrisi in un’intervista per il sito ufficiale – . Vedere il lavoro che abbiamo fatto dal primo giorno fino ad oggi è qualcosa di straordinario e sono sicuro che questo gruppo rimarrà nella storia di questo club per sempre”.

“Ringrazio con affetto e stima il presidente Antonini per la fiducia che continua a darmi, il direttore Mussi e tutte le persone che lavorano per il Trapani. Non vedo l’ora di ricominciare e di tornare in campo per proseguire il lavoro fatto lo scorso anno. Dobbiamo continuare a costruire e vincere per regalare ancora tante gioie e soddisfazioni ai nostri splendidi tifosi. Forza Trapani”, conclude Torrisi.

Mussi è stato confermato come direttore sportivo. “Sono contentissimo e ringrazio la società per avermi dato la possibilità di continuare questa grande avventura. Siamo già al lavoro con il presidente e Torrisi con grande dedizione e convinzione per costruire una squadra fortissima in grado di vincere il prossimo campionato di Serie C”, dice.

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO PALERMO: TUTTI GLI ACQUISTI E LE CESSIONI

L'articolo Trapani, avanti con Torrisi e Mussi: “Dobbiamo continuare a vincere” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!