Sport

Trapani, Torrente: “Il nostro obiettivo sono i playoff, voglio una squadra che lotta”

Vincenzo Torrente, allenatore del Trapani, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida delicata contro il Giugliano. Nonostante i punti sottratti in classifica a causa delle esclusioni di Taranto e Turris, il tecnico ha ribadito l’obiettivo stagionale dei playoff.

Il nostro obiettivo è quello di centrare i play-off ed essere protagonisti. Non dobbiamo mollare un centimetro. Abbiamo diverse partite dove possiamo fare bene”, ha detto Torrente, che poi ha aggiunto: “Abbiamo tutte le potenzialità per migliorare ed essere propositivi. Voglio una squadra che lotta e che crede in questo obiettivo che va centrato. Chiedo ai tifosi di darci una mano, con il loro calore”.

Il tecnico ha inoltre parlato del prossimo avversario: “Il Giugliano è una squadra brava nella costruzione in attacco. Ci aspetta una partita difficile, non ci sono partite facili e vanno tutte giocate. Mi aspetto un cambiamento di risultati. Le prestazioni finora sono arrivate, ma non i tre punti. Voglio dare continuità al sistema tattico e dare un’identità ben precisa alla squadra”.

LEGGI ANCHE

LE IRONICHE DI A&F

L'articolo Trapani, Torrente: “Il nostro obiettivo sono i playoff, voglio una squadra che lotta” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!