Sport

Trevisani: “Palermo, inevitabile l’esonero di Corini. C’era uno scollamento evidente”

Riccardo Trevisani, noto giornalista, è intervenuto durante il podcast “Taconazo”, in onda sul canale YouTube di Cronache di Spogliatoio, e ha parlato della situazione del Palermo dopo la sconfitta sul campo del Pisa.

Esonero di Corini? Credo di averlo detto a novembre – afferma – . Prima o poi ci si arriva sempre alle cose, c’erano tutti i presupposti anche prima. C’era uno scollamento evidente, una squadra estemporanea, che poteva fare di tutto, come successo a Pisa. Il Palermo è spesso stato disequilibrato, anche in casa”.

“Se la squadra sbanda, vuol dire che l’allenatore non la tiene più in pugno – continua – . Mi sembrava inevitabile un cambio. Credo che il pensiero generale della società fosse quello di non cambiare tecnico come fanno tutte le grandi squadre, ma a un certo punto la partita di Pisa sembrava il luna park.”

LEGGI ANCHE

PALERMO, ESONERATO CORINI. FATTA PER MIGNANI

L'articolo Trevisani: “Palermo, inevitabile l’esonero di Corini. C’era uno scollamento evidente” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!