Cronaca Locale

“Uccise il cognato dopo continui litigi”: annullata condanna a 10 anni e 8 mesi

Condanna annullata, con rinvio alla Corte di appello di Palermo, per Raimondo Burgio, 39 anni, di Palma, accusato di avere ucciso il cognato Ignazio Scopelliti, 45 anni. Il delitto è avvenuto il primo novembre del 2018, a colpi di pistola, davanti all’abitazione della madre dell’imputato.

La Cassazione, accogliendo alcuni motivi del ricorso dei difensori, gli avvocati Francesco Scopelliti e Salvatore Pennica, ha disposto un nuovo processo per valutare la concessione delle attenuanti generiche e, quindi, ridurre la pena a 10 anni e 8 mesi di reclusione disposta nel primo processo di appello.

Fonte Ag Notizie

Fonte: Corriere Di Sciacca

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!