Sport

Udinese – Napoli, stadio “Maradona” pieno: in 60 mila davanti ai maxischermi

La partita è a Udine, ma il cuore dei tifosi napoletani riempie comunque il “Maradona”. Lo stadio di Napoli è “sold-out”, pieno come nelle grandi occasioni per assistere davanti ai maxischermi – installati intorno al rettangolo di gioco – la partita che può valere l’ufficialità dello Scudetto.

A partire dalle ore 18:00, cancelli aperti per le decine di migliaia di persone che hanno voluto comunque vivere allo stadio l’emozione dello Scudetto. Un’esplosione di gioia e tifo incredibile da parte dei partenopei, che da giorni si riversano in strada per festeggiare. E che ora sognano di chiudere i conti.

LEGGI ANCHE

PENALIZZAZIONE PER LA REGGINA: LA NUOVA CLASSIFICA

ECCO PERCHÉ È STATA PENALIZZATA LA REGGINA

L'articolo Udinese – Napoli, stadio “Maradona” pieno: in 60 mila davanti ai maxischermi proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!