Sport

Vandeputte, l’agente: “Ecco perché ha accettato la Cremonese e detto ‘no’ al Palermo”

Cremonese? È stata la squadra che ha dato più seguito all’Interesse e ci è piaciuto il progetto“. Questa l’opinione di Vincenzo Pisacane, procuratore di Jari Vandeputte dopo la telenovela di mercato sul suo assistito.

C’erano tante squadre in B e qualcuna in A, ma il direttore sportivo Giacchetta è stato bravo e capace a far capire quanto puntassero sul ragazzo. E anche il mister ha fatto la sua parte”.

Poi, il perché del “No” al Palermo. “È stato semplice: il ragazzo mi ha detto ‘fai tu’ e si è fidato. Così abbiamo fatto questa scelta”.

L'articolo Vandeputte, l’agente: “Ecco perché ha accettato la Cremonese e detto ‘no’ al Palermo” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!