Sport

Venezia, Johnsen: “Col Palermo una sconfitta immeritata”

Per Dennis Johnsen è stato un ottimo Venezia quello visto contro il Palermo. L’attaccante, infatti, spiega ai microfoni di PianteSerieB che per lui la sconfitta è stata immeritata.

“Credo che stiamo costruendo una squadra davvero forte – afferma Johnsen – mostrando al contempo di poter essere una delle compagini migliori del campionato”.

“Giochiamo un buon calcio – aggiunge l’attaccante – e abbiamo a disposizione una rosa piacevolmente ampia, costituita da calciatori di qualità, come abbiamo palesato con i vari cambi fatti durante le partite. Possiamo recitare spartiti tattici variegati, ciò per me è un punto a nostro favore”.

“Stiamo giocando molto bene – conclude – la conferma è arrivata anche nell’ultima partita, dove a mio avviso la sconfitta è stata immeritata”.

LEGGI ANCHE

VANOLI SU VENEZIA-PALERMO: “CI E’ MANCATA MALIZIA”

L'articolo Venezia, Johnsen: “Col Palermo una sconfitta immeritata” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!