Sport

Venezia, Vanoli: “A Parma senza fare calcoli, non finisce mai bene”

L’allenatore del Venezia Paolo Vanoli ha parlato in conferenza stampa in merito al prossimo match nel quale i lagunari affronteranno il Parma in trasferta, con l’obiettivo di consolidare il piazzamento dentro i playoff, impensabili fino a qualche settimana fa.

“Vedo una squadra carica, consapevole che domani ci sarà un altro esame importante. È una finale per poter proseguire nel nostro sogno – ha detto – ci dev’essere quella giusta serenità mentale, perché era qualcosa di inaspettato, questo ci deve dare le energie per fare qualcosa di importante contro una squadra forte, ambiziosa e che davanti al suo pubblico farà una prestazione importante”.

Sul suo ritorno a Parma dopo i trascorsi da giocatore: “Un’emozione, qua a Venezia è nata la mia carriera e a Parma ho raggiunto l’apice grazie a una grandissima squadra, a un grande club e a grandi giocatori. Ho avuto la fortuna di giocare con calciatori di grandissimo livello, questo mi ha aiutato a cambiare la mia mentalità, a diventare un giocatore forte e quello che ho vissuto a Parma credo sia stato l’apice della mia carriera”.

Quando mi sono messo a fare i calcoli a me non me ne è mai andata bene una, anche nell’ultima gara sul 3-0 pensi ai diffidati, fai un cambio e poi improvvisamente gli ultimi dieci minuti soffri in maniera terribili. I calcoli sono quelli per provare a vincere questa partita, altri non ne faccio anche perché tutti i ragazzi stanno dando il massimo”.

LEGGI ANCHE

ODDO: “CHIUDIAMO LA SERIE B CON DIGNITÀ, ANCHE PER RISPETTO DELLE AVVERSARIE DEL PISA”

LA CLASSIFICA DI SERIE B

PALERMO, I PLAYOFF SONO NELLE TUE MANI

PALERMO – BRESCIA, SARA’ RECORD SPETTATORI

L'articolo Venezia, Vanoli: “A Parma senza fare calcoli, non finisce mai bene” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!