Sport

Verona, Zanetti si presenta: “Henry non convocato, è in trattativa col Palermo”

Henry non è stato convocato per una trattativa avanzata con il Palermo“. A confermare l’avanzamento della trattativa è direttamente Paolo Zanetti, nuovo allenatore del Verona che ha parlato per la prima volta in conferenza stampa.

Zanetti ed Henry sono stati protagonisti di una lite nel 2022 quando entrambi erano al Venezia: il calciatore era stato espulso durante il match contro la Sampdoria e il tecnico non aveva gradito.

“Non va via perchè arrivo io – aggiunge Zanetti -, lo ritengo un giocatore molto bravo. L’ho voluto a Empoli e gli faccio in bocca al lupo per il futuro”.

L'articolo Verona, Zanetti si presenta: “Henry non convocato, è in trattativa col Palermo” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!