Sport
Verre, quasi no: Palermo orientato a non riscattarlo
Il futuro di Valerio Verre, con molta probabilità, sarà lontano da Palermo. La società rosanero sta riflettendo sull’organico della prossima stagione, in ballo ci sono delle valutazioni sui giocatori in prestito e Verre rientra tra questi.
Il Palermo si aspettava di più da Verre. Il centrocampista ha fatto vedere solo a sprazzi il suo talento, soprattutto nelle primissime partite, poi ha chiuso la stagione in calando. Lo stesso Corini, in conferenza stampa, lo ha ‘stuzzicato’ chiedendogli di più ma una precaria forma fisica ne ha pregiudicato le prestazioni. La formula del trasferimento a gennaio era stata di un prestito dalla Sampdoria con diritto di riscatto e la società rosanero è orientata sul ‘no’.
Il riscatto di Verre appare difficile al momento anche per i costi. Il giocatore ha un contratto oneroso, con un ingaggio non troppo distante dal milione di euro a stagione, e poi bisognerebbe andare a discutere con la Sampdoria la cifra per riscattarlo. Il club blucerchiato sta vivendo una fase di transizione ma le ultime notizie – soprattutto quella della trattativa per la cessione a Radrizzani – vanno verso una possibile iscrizione al campionato di Serie B.
Verre, quindi, la prossima stagione potrebbe giocare con la maglia della Sampdoria. La società rosanero sta valutando se vale la pena compiere uno sforzo economico per un giocatore che ha comunque 29 anni e che per gran parte dei sei mesi al Palermo ha deluso le aspettative.
LEGGI ANCHE
PALERMO, IN TANTI SOTTO LA SUFFICIENZA A CENTROCAMPO. IL PAGELLONE / 2
IL PALERMO RIPARTE DA BRUNORI: CONTRATTO FINO AL 2027
PALERMO, MATEJU: “QUEST’ANNO CI SERVA DA LEZIONE”
L'articolo Verre, quasi no: Palermo orientato a non riscattarlo proviene da Stadionews24.
Fonte: StadioNews24
Commenta con Facebook: