Sport

Young Boys – Inter, diretta streaming “gratis” su Prime Video? Ecco come fare, guida

L’Inter, reduce in Champions League dalla netta vittoria contro la Stella Rossa, affronta lo Young Boys, ancora a caccia dei primi punti. Calcio d’inizio alle ore 21 di oggi, mercoledì 23 ottobre. Ma come vederla in diretta tv e live streaming?

YOUNG BOYS – INTER IN TV E STREAMING? ECCO COME VEDERE AMAZON PRIME VIDEO GRATIS PER UN MESE

Per vedere il match in diretta bisogna essere iscritti al servizio Amazon Prime (VEDI QUI) e connettersi a Prime Video (qui il sito: primevideo.com). Ma la partita è visibile anche gratis per coloro che non sono ancora clienti Prime: questi utenti possono provare il servizio gratuitamente per 30 giorni iscrivendosi su Amazon.it/prime (NOTA BENE: scaduti i trenta giorni gratis, Prime si rinnova automaticamente se non si cancella l’iscrizione).

Dopo aver eseguito l’accesso dal proprio dispositivo, la diretta della partita sarà raggiungibile attraverso i banner che appariranno sulla schermata iniziale della piattaforma Prime Video oppure dalla sezione dedicata alla Champions League.

L'articolo Young Boys – Inter, diretta streaming “gratis” su Prime Video? Ecco come fare, guida proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!